Advertising
Studio campagne televisive, stampa e web
Realizzare una campagna pubblicitaria significa innanzitutto capire l’azienda, il prodotto, conoscerne le esigenze, il target, gli obiettivi che si vogliono raggiungere,sfruttando al massimo ogni componente per veicolare al meglio il messaggio verso i suoi utenti.
Una campagna può semplicemente informare, rappresentare o promuovere un prodotto mala “vera” campagna pubblicitaria, deve saper emozionare, coinvolgere e persuadere in pochi secondi. Ne siamo fermamente convinti… per fare comunicazione bisogna essere emozione!
è necessario saper cogliere i punti di forza dell’azienda, la sua personalità, i suoi plus e le sue caratteristiche per portare in evidenza ..ciò che prima era semplicemente visibile.
Produzione video e spot tv
Oggi è più che mai essenziale che un’azienda possa divulgare
la propria immagine attraverso un video per veicolarlo
mediante tutti i mezzi di comunicazione: la televisione, il proprio
sito web, eventi, tablet di presentazione per i venditori, oppure
sfruttando tutti quei portali video come YouTube e Vimeo che
aumentano in modo esponenziale la propria visibilità societaria.
Ci prendiamo carico della produzione dei filmati seguendo ogni
singolo processo e consegnando un prodotto adattabile a
diversi formati: dal brainstorming allo storyboard, dalle riprese
in location alla creazione di animazioni 2D e 3D, dal montaggio
con scelta del sound e voci narranti fino alla consulenza sulla
pianificazione media in funzione del target di prodotto
Realizzazione pagine pubblicitarie
Concept originali e produzione di immagini ad hoc in collaborazione
con fotografi e illustratori.
Realizzazione di pagine pubblicitarie per quotidiani, riviste ,
locandine, affissioni poster e grandi formati con realizzazione
grafica e pianificazione media
Guarda il nostro post ↓
L’ultima nata…
Campagna Ocean47 – www.ocean47.it
Una linea di prodotti ittici dedicata a chi cerca l’alta qualità del pesce senza trascurare l’eco-sostenibilità dei sistemi di pesca.
La comunicazione di Ocean47 è stata rinnovata e nel 2017 siamo andati on air con una nuova campagna pubblicitaria veicolata attraverso la carta stampata, sulle principali testate settimanali e mensili, attraverso la TV sui canali La7 e La7d e i media digitali.
Tali attività rientrano all’interno del più ampio progetto di promozione del brand Ocean47: un piano di comunicazione strutturato all’interno del quale si è puntato allo sviluppo della nuova brand strategy.
La nuova comunicazione è frutto di una riflessione che ha portato verso un posizionamento che punta a dare valore alla marca e a dialogare con i diversi target di riferimento in maniera diversa e più diretta per far percepire meglio i plus e gli elementi distintivi che rendono Ocean47 un prodotto unico e totalmente naturale.
La campagna, infatti, mette in scena una giornata di lavoro degli uomini Ocean 47, a partire dal mattino fino alla sera rispetto per la natura, la qualità, la sostenibilità della pesca, il rispetto e l’amore per il mare.
Lo spot vuole mostrare la vita dei prodotti Ocean47 dai pescherecci alla nostra tavola per sottolineare l’assenza di elaborazioni sul prodotto: il miglior pesce che potremo selezionare noi ma già pulito, sfilettato e congelato.